venerdì 10 febbraio 2012

iLife '11. Diventare creativi con il Mac

Avete un nuovo Mac e volete esprimere fino in fondo la vostra creatività? Con questo libro imparerete a usare al meglio e in poco tempo le potenti applicazioni già incluse nel vostro computer: iPhoto, iMovie, iDVD, iWeb e GarageBand.

Dall'organizzazione delle foto alla creazione di album da regalare, dalla pubblicazione di video alla creazione di un vero film, dalla realizzazione di un blog a quella di un vero sito per piccole aziende, dalle lezioni di musica alla registrazione di un brano professionale. Con iLife si può fare proprio tutto e questo manuale vi insegnerà come sfruttarlo a tutti i livelli. Le istruzioni sono aggiornate alla versione 2011 del software e sono valide per tutti i modelli di Mac.

Sommario: La dimensione creativa del vostro Mac - Gestiamo la nostra libreria fotografica - Condividiamo le nostre foto - Creiamo i nostri video con iMovie - Montiamo i nostri filmati - Temi e trailer - Editing avanzato edeffetti speciali - Condividere ed esportare i nostri video - Creiamo DVD con iDVD - realizziamo il nostro sito Internet - Pubblichiamo il nostro sito - Impariamo a suonare con GarageBand - Creare brani musicali - Podcast, colonne sonore e suonerie.

Per maggiori informazioni: il volume "iLife '11. Diventare creativi con il Mac" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,16) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 16,99.

Nessun commento: