sabato 25 febbraio 2012

Formulario commentato degli atti notarili inter vivos. Con CD-ROM

L'opera, aggiornata alle recenti interpretazioni giurisprudenziali, si pone come strumento di lavoro per tutti quei professionisti che si trovano a redigere un atto tra vivi che per forma e contenuti richiede una preparazione specifica sulle clausole da inserire. Questo testo analizza, sezionando l'atto in singole clausole, gli aspetti giuridici e le finalità pratiche di ogni singolo modello.

Al fine di agevolare la comprensione delle singole formule, all'interno di ognuna di esse, quando si è ritenuto necessario, sono riportate in carattere diverso le varie possibilità di modifica secondo la specifica esigenza concreta. Fermo restando che vi è la continua evoluzione della materia, per completare l'aspetto più pratico dell'opera si è fatto altresì riferimento anche al trattamento tributario di alcuni negozi giuridici.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario commentato degli atti notarili inter vivos. Con CD-ROM" di Giuseppe Cassano, Alessandro Di Zillo e Federico Colletti, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 120,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 102,00).

Nessun commento: