Ogni capitolo è preceduto da un'introduzione, che riassume le caratteristiche giuridiche degli istituti trattati; a lato di ogni formula, in una colonna, sono indicate le informazioni essenziali attinenti al singolo atto: a cosa e a chi serve, quando deve essere redatto, il tempo di utilizzo, le sanzioni, l'individuazione dei destinatari, i requisiti formali e i riferimenti normativi e giurisprudenziali.
Il volume, aggiornato con le novità introdotte in materia di pubblico impiego, comprende un Cd-Rom che, oltre a consentire l'utilizzo diretto e personalizzato della formula nel proprio sistema di videoscrittura, costituisce una ricca banca dati della normativa, della giurisprudenza e della contrattazione collettiva citata nelle formule stesse.
Per maggiori informazioni: il volume "Formulario del lavoro degli enti locali. Con CD-ROM", 4ª ed., di A. Montemarano, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 75,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 63,75).
Nessun commento:
Posta un commento