sabato 18 febbraio 2012

Manuale del tecnico di cantiere. Gestione dell'appalto pubblico e privato. Con CD-ROM

Questo manuale supporta professionisti ed imprese nell'operare in modo efficiente ed efficace, dall'acquisizione della commessa sino ai collaudi tecnico-amministrativi e alla consegna finale dell'opera.

Tutta l'attività di cantiere viene monitorata, nel volume, attraverso l'esatta definizione dei ruoli, la dislocazione delle risorse, la determinazione degli obiettivi e degli strumenti di controllo con l'ausilio di una serie di tabelle, report e grafici in Excel insieme a specifiche check-list di verifica che consentono il controllo complessivo della commessa.

Il modello operativo di gestione dell'appalto viene delineato individuando: dati di gara e calcolo dei costi diretti ed indiretti; programmazione temporale e organizzazione del cantiere e dello staff tecnico; procedure operative tecnico-gestionali fino a compimento dell'opera.

Per maggiori informazioni: il volume "Manuale del tecnico di cantiere. Gestione dell'appalto pubblico e privato. Con CD-ROM" di Marco Brunetti, edito da Dei, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 38,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 32,30).

Nessun commento: