mercoledì 22 febbraio 2012

Formulario annotato del processo amministrativo. Con CD-ROM

Il formulario si compone di atti giudiziari tutti integralmente aggiornati alle importanti novità introdotte nel processo amministrativo dal Codice del Processo Amministrativo (d. Lgs. 2.07.2010, n. 104) così come modificato dal recente d. Lgs. 15.11.2011, n. 195 (primo decreto correttivo).

Il Codice, in vigore dal 16.09.2010, oltre a recare una semplificazione normativa, ha attuato una sistemazione complessiva della materia anche mediante l'introduzione di disposizioni innovative. Il primo decreto correttivo, in vigore dall'8.12.2011, apporta modifiche integrative e correttive rese necessarie alla luce di alcune osservazioni e problematicità evidenziate nella prassi applicativa dalla più attenta dottrina e dall'esperienza degli operatori del diritto.

Ogni singola formula è annotata e corredata da numerose avvertenze così da consentire all'operatore del diritto di predisporre correttamente l'atto, nel rispetto del suo contenuto minimo, delle regole poste in tema di competenza e dei termini processuali.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario annotato del processo amministrativo. Con CD-ROM" di Mariella Spata, edito da Experta, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: