mercoledì 29 febbraio 2012

Scritture contabili di chiusura. Guida alle scritture di assestamento. Soluzioni 2012. Con CD-ROM

Il testo analizza in modo pratico e con l'ausilio di numerosi esempi: la correzione dei più frequenti errori commessi nelle operazioni continuative; le scritture di assestamento (completamento, integrazione, rettifica, ammortamento) e le operazioni antecedenti la chiusura dei conti con uno sguardo attento ai criteri di valutazione dei componenti positivi e negativi di reddito; la determinazione del reddito; la chiusura e la riapertura dei conti.

Di ogni singola voce contabile è analizzata la deducibilità ai fini redditi e Irap con tavole riassuntive, check list e un ponderoso piano dei conti utile sia per i soggetti in contabilità ordinaria sia per i soggetti in contabilità semplificata.

Per maggiori informazioni: il volume "Scritture contabili di chiusura. Guida alle scritture di assestamento. Soluzioni 2012. Con CD-ROM", 4ª ed., di Valerio Antonelli e Raffaele D'Alessio, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 48,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 40,80) e come eBook in formato PDF con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 33,99.

Nessun commento: