mercoledì 29 febbraio 2012

AutoCAD 2012 e AutoCAD LT 2012. La guida ufficiale Autodesk per il professionista

Questa guida ufficiale Autodesk, ricca di teoria ed esercizi, vi aiuterà a padroneggiare al meglio l'uso di AutoCAD. Scritta dal pluripremiato George Omura, vero guru del settore, è il riferimento più completo in commercio su AutoCAD, con numerosi esempi, istruzioni passo-passo e progetti pratici basati su disegni ambientati nel mondo reale.

Se siete nuovi utenti di AutoCAD, gli esercizi vi aiuteranno a costruire immediatamente le competenze necessarie; se siete invece dei veterani, le spiegazioni approfondite di Omura sulle novità vi trasformeranno in un professionista di AutoCAD 2012. E se vi state preparando per una certificazione, questa è la guida ufficiale che vi aiuterà a superare gli esami Autodesk Certified Associate e Autodesk Certified Professional. DVD allegato al volume, con tutti i file di progetto per gli esercizi del libro, oltre a numerosi video tutorial, capitoli bonus su argomenti avanzati, utilità e strumenti aggiuntivi.

Fra gli argomenti trattati: L'uso efficace di tratteggi, campi e tabelle - La manipolazione di blocchi dinamici e attributi - Il controllo di oggetti multifunzionali con i grip - La ricerca di elementi di disegno con Autodesk Content Explorer - Il collegamento di disegni ai database e ai fogli elettronici - La creazione e la modifica di serie associative - L'esplorazione della modellazione parametrica con vincoli geometrici - Il rendering di viste interne realistiche con luci naturali - La presentazione di modelli 3D con viste tagliate e a raggi-x.

Per maggiori informazioni: il volume "AutoCAD 2012 e AutoCAD LT 2012. La guida ufficiale Autodesk per il professionista" di George Omura, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 69,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 58,65).

Nessun commento: