lunedì 15 settembre 2014

Apple Motion 5. Guida all'uso

Apple Motion 5. Guida all'uso
I montatori video che utilizzano Final Cut Pro X, il diffuso e apprezzato software Apple per l’editing video professionale, hanno spesso bisogno di inserire nei loro lavori titoli e grafiche animate, o di applicare particolari effetti speciali.

Motion 5, tra i software più scaricati dall’App Store, è stato sviluppato da Apple proprio per questo: permette infatti agli utenti di Final Cut Pro X (ma anche di altri software di montaggio video in ambiente Apple, come Premier Pro e Avid) di creare effetti di compositing video di grande impatto e di applicare una grande varietà di filtri, titoli e transizioni.

Questo libro, scritto dallo stesso autore del best seller su Final Cut Pro X nella stessa collana, è l’unico volume in italiano su Motion 5 ed esplora tutte le principali funzionalità del programma, con un approccio pratico e operativo che prevede esercitazioni alla fine di ogni capitolo e materiali scaricabili dal booksite.

Per maggiori informazioni: il volume "Apple Motion 5. Guida all'uso" di Gian Guido Zurli, edito da LSWR, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 17,00.

Nessun commento: