Utile e-book che analizza, alla luce del d.lgs. 21/2014 di riforma del Codice del consumo, i vari diritti di cui il consumatore dispone nella negoziazione di due particolari tipi contrattuali: i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e i contratti a distanza, in particolare focalizzando l'attenzione sul diritto all’informativa precontrattuale e sul diritto di recesso.
La guida analizza, alla luce del d.lgs. 21/2014 di riforma del Codice del consumo, i vari diritti di cui il consumatore dispone nella negoziazione di due particolari tipi contrattuali: i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e i contratti a distanza.
In particolare la guida focalizza la propria attenzione sul diritto all’informativa precontrattuale e sul diritto di recesso, passando poi ad analizzare la tutela amministrativa e giudiziale del consumatore, per concludere infine con l’analisi dell’impatto della riforma sui contratti per l’energia elettrica e il gas naturale.
Nella guida è incluso anche il modulo-tipo di recesso introdotto dalla riforma.
Per maggiori informazioni: l'eBook "I diritti del consumatore nei contratti negoziati fuori dei locali commerciali e nei contratti a distanza" di Matteo Rosa, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 14,99 ed in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 14,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 14,99.
Nessun commento:
Posta un commento