venerdì 26 settembre 2014

Photoshop CC. Guida completa per il fotoritocco digitale. Con DVD

Photoshop CC. Guida completa per il fotoritocco digitale. Con DVD
Scattare fotografie digitali di buona qualità è alla portata di un sempre maggior numero di persone. L'appassionato vuole rendere i propri scatti più belli e il professionista ha la necessità di renderli più unici e incisivi.

Di fronte alla diffusione di filtri e applicazioni di pronto uso, Photoshop resta il software per ottenere qualcosa di realmente speciale. Leader nel fotoritocco da sempre, negli ultimi anni si è diffuso ulteriormente grazie all'offerta Creative Cloud, che lo ha reso accessibile a un pubblico più vasto.

Questo manuale vuole dare al lettore gli strumenti per elevarsi e conoscere in modo approfondito Photoshop, in modo da poter modificare le immagini secondo le proprie aspirazioni. Vuole ispirare con esempi pratici di elaborazione digitale dai risultati sorprendenti e immediati.

Lo scopo è quello di fornire soluzioni semplici da comprendere ed eseguire per ottenere risultati di impatto e distinguersi in un mercato sempre più ricco di proposte, per finalità professionali, social e di condivisione.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop CC. Guida completa per il fotoritocco digitale. Con DVD" di Bettina Di Virgilio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: