giovedì 10 giugno 2010

Passare a Mac. Tutto quanto serve e molto altro. Aggiornato a Snow Leopard

Finalmente hai deciso di fare il grande passo: stai per comprare il tuo primo Mac e vuoi entrare in un mondo di creatività, divertimento e produttività!

Questo manuale ti aiuta a farlo con serenità, perché contiene tutto quello che c'è da sapere per orientarsi subito nel mondo di Mac OS X e di iLife.

Dall'accensione alla manutenzione, passando per la configurazione di una stampante o di una rete wireless. Senza dimenticare l'elaborazione di testi o la gestione della tua musica, dei video e delle foto: c'è tutto quello che serve nella vita di tutti i giorni, e anche qualcosa di più. Anche se non sei un utente della prima ora scoprirai tanti trucchi davvero preziosi.

Il volume è aggiornato con tutte le novità introdotte dai nuovi modelli, dal sistema operativo Snow Leopard (Mac OS X 10.6) e da iLife ‘09.

Per maggiori informazioni: il volume "Passare a Mac. Tutto quanto serve e molto altro. Aggiornato a Snow Leopard" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 16,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 14,37).

Nessun commento: