giovedì 24 giugno 2010

Logic Pro 9 Advanced Music Production

Se volete andare oltre i principi fondamentali di creare e produrre musica con Logic Pro, questa guida certificata Apple è adatta a voi. Che voi siate compositore, produttore, cantautore, ingegnere del suono o programmatore in studio, troverete le istruzioni passo passo di cui avete bisogno per cominciare subito a creare lavori di programmazione audio. È ideale per i professionisti o gli appassionati di musica che vogliono creare e produrre musica di qualità professionale in uno studio basato su Logic.

Da musicista professionista, educatore ed ex dipendente di Emagic e Apple, l'autore David Dvorin conosce Logic come nessun altro. Utilizza esercitazioni basate su un progetto per guidarvi attraverso il mondo reale delle attività di produzione, svelando via via i segreti di Logic.

Scriverete sul pentagramma e comporrete, creerete la vostra musica con strumenti software Logic e userete tecniche avanzate di mixaggio, editing e produzione. Il DVD di accompagnamento comprende lezioni e file multimediali necessari per completare gli esercizi del libro, più una versione di prova gratuita di plug-in da parte dei migliori produttori.

Per maggiori informazioni: il volume (in inglese) "Logic Pro 9 Advanced Music Production" di David Dvorin, edito da Peachpit Press, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 40,17.

Nessun commento: