sabato 26 giugno 2010

Artlantis Render e Studio 3. Guida all'uso

Artlantis è un software dedicato alla realizzazione di immagini e animazioni fotorealistiche basate su modelli tridimensionali generati da modellatori o programmi CAD 3D. Offre all'utente semplicità d'uso, velocità di calcolo, anteprima in tempo reale e può essere utilizzato in vari campi: architettura, arredamento, design industriale, grafica 3D. Il manuale nasce sia dalla decennale esperienza degli autori maturata nell'uso quotidiano del programma a livello professionale, che dalla loro partecipazione come beta-tester ufficiali Abvent allo sviluppo dello stesso.

Questo è un manuale completo che non si rivolge soltanto a chi utilizza Artlantis per la prima volta, ma tratta anche argomenti di utilizzo avanzato, con particolare attenzione alle tecniche che permettono di ottenere un rendering fotorealistico quali l'illuminazione, la texturizzazione e l'animazione, spaziando dalle metodiche più semplici alle più complesse, mostrando trucchi e suggerimenti per migliorare la qualità del risultato finale.

Per maggiori informazioni: il volume "Artlantis Render e Studio 3. Guida all'uso" di Roberto Corona, Roberta Cecchi e Pietro Spampatti, edito da Fag, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 29,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 25,42).

Nessun commento: