venerdì 1 febbraio 2013

Siri. La Guida definitiva (Esperto in un click)

Siri. La Guida definitiva (Esperto in un click)
Contenuto dell'eBook:

Questa guida definitiva ha lo scopo di farti conoscere in modo approfondito e professionale tutte le potenzialità di uno tra i più innovativi e rivoluzionari software prodotti da Apple: Siri, il tuo assistente vocale personale.

Esplorando i capitoli imparerai, con un approccio propedeutico, tutti i vantaggi e le opportunità di questo prezioso programma migliorando la tua esperienza con il device, giorno dopo giorno, attraverso un linguaggio semplice e diretto.

In questa guida sono state illustrate e descritte in modo esaustivo le più importanti possibilità di interazione vocale con i tuoi device (iPhone 4s e quinta generazione, iPad terza e quarta generazione, iPad mini e iPod touch quinta generazione).
Scopri la bellezza e la praticità dei comandi vocali attraverso tre macro capitoli esaustivi:
  • UTILIZZA SIRI NEL TUO LAVORO
  • UTILIZZA SIRI DURANTE I TUOI SPOSTAMENTI
  • UTILIZZA SIRI NEL TUO TEMPO LIBERO

Ogni argomento è trattato in modo pratico, attraverso chiari esempi con illustrazioni precise. Potrai da subito testare le istruzioni e informazioni con il tuo device.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Siri. La Guida definitiva (Esperto in un click)" di Mirco Baragiani, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 2,99 ed in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 2,99.

Nessun commento: