domenica 24 febbraio 2013

Photoshop Lightroom da semplici istantanee a grandi scatti

Photoshop Lightroom da semplici istantanee a grandi scatti
Il libro tratta gli aspetti di base di Lightroom, dall'importazione delle immagini, all'effettuazione di piccoli ritocchi e modifiche locali, all'applicazione di effetti speciali per mettere a punto le vostre fotografie.

Seguendo questa guida piacevole e aggiornata imparerete le tecniche software chiave per organizzare e migliorare le vostre foto: importare e organizzare le immagini con parole chiave, filtri e raccolte rapide; usare gli strumenti di regolazione selettiva e migliorare le immagini con sfumature, vignettature e schermature/bruciature; stampare provini a contatto o un pacchetto di immagini; condividere le immagini via e-mail, presentazioni o una galleria web online.

Ricca di suggerimenti e consigli esperti, questa guida è scritta da un fotografo per fotografi, per aiutarvi a capire gli aspetti fondamentali e creare un flusso di lavoro fotografico efficiente.

Ben illustrato con foto grandi e vivide, questo libro vi insegna ad assumere il controllo della vostra fotografia per ottenere sempre l'immagine che volete.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop Lightroom da semplici istantanee a grandi scatti" di Jeff Revell, edito da Pearson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 20,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,00).

Nessun commento: