domenica 17 febbraio 2013

Google AdWords. La guida definitiva

Google AdWords. La guida definitiva
Google viene usato per eseguire ricerche più di un miliardo di volte al giorno, creando un'incredibile opportunità per portare il vostro business davanti a migliaia di persone ogni minuto…, ma solo se sapete quel che state facendo! Gli esperti di AdWords Perry Marshall e Bryan Todd vi svelano i concetti fondamentali, le tecniche, gli strumenti e i trucchi che Google tiene gelosamente segreti. Riuscirete così a creare una campagna aggressiva e razionale, che aumenti la vostra visibilità nei motori di ricerca e che vi faccia ottenere più clic e aumentare le vendite. Nessun'altra guida è così completa e aggiornata nella trattazione di quello che oggi è il medium pubblicitario più potente in assoluto.

Sommario: Spingere i vostri prospect a scegliere il vostro sito e a comprare - Creare una macchina di marketing con pilota automatico - Creare la campagna "giusta" con Google - Organizzatevi: come pagare meno e conquistare più clic - Sviluppare keyword list di qualità per creare titoli vincenti - Scrivere annunci irresistibili che generano clic e guadagni - Conoscere i dati = profitti: il monitoraggio delle conversioni vi dice come fare - Come triplicare il vostro CTR e tagliare il prezzo delle offerte - I metodi vincenti che abbiamo imparato dai fratelli Wright - Triplicare il traffico con la rete display di Google - Gli annunci illustrati di Google: il banner advertising - Local advertising su Google - Ridurre i prezzi delle offerte: punteggio di qualità e pertinenza - Il lato oscuro di Google - Google, Las Vegas e quelli che vivono raggirando il sistema - La scomoda verità dei social media e la storia mai raccontata - Sfruttare i social media nelle campagne Google - Come fare in modo che i clienti mangino dalle vostre mani - Il segreto delle migliori campagne di marketing - Come l'email trasforma quei costosi clic in clienti fedeli e redditizi - Il numero magico che definisce la potenza del vostro sito - Come essere un passo avanti ai competitor in Google AdWords - Un copy persuasivo: l'arma finale - Avete la vostra killer application per le vendite. E adesso? - Come ottenere ranking elevati nei risultati delle ricerche organiche (non ppc) di Google - Introduzione al remarketing - Place Page: la miniera d'oro di Google - 17 cose che nessuno vi ha mai detto su Google - Gli strumenti di Google per ottenere il massimo da AdWords - FAQ: risposte a tutte le vostre frequently asked question - I successi più importanti

Per maggiori informazioni: il volume "Google AdWords. La guida definitiva" di Perry Marshall e Bryan Todd, edito da Hoepli, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 28,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 23,80).

Nessun commento: