domenica 24 febbraio 2013

Creare con WordPress

Creare con WordPress
Contenuto dell'eBook:

Come creare un sito professionale, in poco tempo e a costi contenuti? Come creare un sito con WordPress? Come creare un blog? Se queste sono le tue domande allora hai trovato il libro giusto per te!

Vedremo come acquistare il dominio e il database, come installare e configurare WordPress, come creare o scegliere il tema ideale per il prodotto che devi presentare. Vedremo ogni aspetto di WordPress e l'autore darà preziosi consigli su come procedere. Vedremo come effettuare il backup e il ripristino per risolvere problemi di ogni tipo, come gestire i menu, gli articoli, l'accesso agli utenti, le immagini ecc.

L'autore propone i plug-in indispensabili che non possono mancare per integrare il tuo sito o il blog a Google per l'indicizzazione. Plug-in per la gestione della newsletter, per lo spam, per l'integrazione con i social network ecc.

Aggiornato alla versione 3.5. Assistenza dell'autore via mail.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Creare con WordPress" di Filippo Sigotti, edito da Narcissus Self Publishing, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 4,49 e in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 4,11.

Nessun commento: