martedì 1 luglio 2014

Passare a Mac. Tutto quello che serve per lavorare e divertirsi. Nuova edizione 2014

Passare a Mac. Tutto quello che serve per lavorare e divertirsi. Nuova edizione 2014
Nuova edizione 2014 con le novità di Mavericks e anticipazioni sul nuovo Yosemite

Avete sempre avuto un PC e volete prendere il vostro primo Mac? Siete già entrati nel mondo della Mela e vi sentite ancora disorientati? Niente paura: nelle pagine di questo libro scoprirete che Passare a Mac non è un problema, ma un piacere.

Imparerete a scegliere il vostro primo Mac, rispondendo ai primi dubbi e iniziando con serenità questa nuova esperienza, orientandovi da subito nel mondo di Mavericks, iLife e iWork. Chi sceglie Apple lo fa anche per soddisfare le sue passioni, senza doversi preoccupare di come far funzionare il computer.

Ascoltare musica, creare disegni, scrivere testi, aggiornare un blog, scaricare file. Apprenderete questo e molto altro. E se non siete utenti della prima ora, scoprirete tanti trucchi e informazioni davvero preziosi.

Per maggiori informazioni: il volume "Passare a Mac. Tutto quello che serve per lavorare e divertirsi. Nuova edizione 2014" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 17,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 9%, al prezzo di Euro 16,29).

Nessun commento: