domenica 20 luglio 2014

Il potere del comando. Diventare utenti avanzati con l'interfaccia testuale

Il potere del comando. Diventare utenti avanzati con l'interfaccia testuale
Windows, Linux ma anche OS X dei computer Apple posseggono un'interfaccia grafica che, per quanto potente ed intuitiva, impone una serie di limiti alle enormi possibilità offerte dai vari Sistemi Operativi.

Questa guida è rivolta a tutti coloro i quali necessitano di superare, per reale necessità o per semplice curiosità, le restrizioni imposte dalle interfacce grafiche per poter guadagnare il potere del comando assoluto sul proprio sistema informatico attraverso la conoscenza e l'uso consapevole dell'interfaccia testuale nascosta all'interno di ognuno dei citati Sistemi Operativi.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Il potere del comando. Diventare utenti avanzati con l'interfaccia testuale" di Carlo A. Mazzone, edito da Ledizioni, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 0,99 ed in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 0,99.

[update] Disponibile anche come libro tradizionale su IBS.it al prezzo di Euro 8,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 6,80).

Nessun commento: