sabato 19 luglio 2014

Braccio flessibile HoverBar 3 di Twelve South per iPad e iPad mini

Braccio flessibile HoverBar 3 di Twelve South per iPad e iPad mini
HoverBar 3 di Twelve South è un braccio flessibile che vi consente di agganciare il vostro iPad o iPad mini praticamente ovunque, lasciando libere le mani. In cucina, potete agganciare HoverBar a un armadietto e lasciare sospeso l'iPad per consultare ricette o vedere lezioni di cucina mentre preparate la cena. Oppure potete fissarlo al letto per leggere o guardare video a mani libere fino a tarda notte. Con una tastiera Bluetooth HoverBar e una scrivania potete creare una workstation compatta praticamente ovunque. HoverBar si aggancia a qualsiasi superficie o bordo di un paio di centimetri di spessore e mantiene il vostro iPad nella posizione desiderata.

Utilizza HoverBar in ufficio con il vostro Mac per ottenere una workstation dual-computing all'avanguardia. Agganciate HoverBar al bordo della scrivania o perfino al vostro iMac o al display di un dispositivo Apple, quindi utilizzate l'iPad per controllare i feed di Twitter, i titoli di borsa e le previsioni del tempo continuando a lavorare sul vostro Mac. HoverBar posiziona l'iPad all'altezza dei vostri occhi, consentendovi di collaborare in modo più efficace o partecipare facilmente a videoconferenze tramite FaceTime o Skype.

HoverBar 3 include tre diverse clip di fissaggio intercambiabili per iPad Air, iPad mini e iPad (seconda, terza e quarta generazione), oltre a un cavalletto snap-on di supporto che funge da sostegno per l'iPad quando non è collegato a HoverBar.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Si aggancia praticamente ovunque e consente di utilizzare l'iPad lasciando libere le mani
  • Il morsetto, resistente e leggero allo stesso tempo, si aggancia in modo sicuro a qualsiasi superficie di un paio di centimetri di spessore
  • Create un supporto da cucina che lascia libere le mani o una workstation da scrivania che non richiede montaggio di accessori
  • Include un cavalletto snap-on aggiuntivo da utilizzare come comodo sostegno
  • Include le clip di fissaggio per iPad Air, iPad mini e iPad (seconda, terza e quarta generazione)

Viene fornito con morsetto di fissaggio bidirezionale resistente, clip di fissaggio per iPad (seconda, terza e quarta generazione), iPad mini e iPad Air, cavalletto snap-on di sostegno, chiave a brugola e manuale utente ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: