SANLink2 permette di collegare a una SAN Fibre Channel qualsiasi computer con tecnologia I/O Thunderbolt, come i nuovi Mac Pro, MacBook Pro, MacBook Air, iMac o Mac mini. SANLink2 è una soluzione completamente certificata per OS X e Xsan. Ora tutti questi computer possono collegarsi o funzionare come controller metadati Xsan senza limitazioni legate al modello. SANLink2 è il complemento certificato perfetto per i sottosistemi RAID Fibre Channel PROMISE VTrak serie x10 e x30 e per altri dispositivi di archiviazione standard con connettività Fibre Channel.
Con il suo design semplice ed elegante, SANLink2 è una soluzione completa e pronta per l’uso: basta installare il driver e collegare SANLink2 con alimentatore a una porta Thunderbolt.
Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
- Due porte Fibre Channel a 8 Gbps
- Due porte Thunderbolt 2
- Retrocompatibile con sistemi e dispositivi dotati della tecnologia Thunderbolt originale
- Negoziazione automatica con dispositivi FC a 8Gb, 4Gb, 2Gb e 1Gb
- Certificato per OS X v10.8.5 e v10.9 (Mavericks)
- Certificato per Xsan e StorNext
- Ultrasilenzioso
Requisiti di sistema (Mac): Mac OS X v10.8.5, v10.9 o successiva; modulo SFP FC, uno per porta; Mac con porta Thunderbolt; Xsan 2.0 o versione successiva.
Viene fornito con cavo Thunderbolt (1 m), guida rapida e alimentatore ed è in vendita anche su Amazon.it.
A questo link al sito della Promise Technology sono disponibili le specifiche tecniche complete del SANLink2 per Mac OS X.
Nessun commento:
Posta un commento