giovedì 9 aprile 2015

Aggiornamento Apple Configurator 1.7.2

Aggiornamento Apple Configurator 1.7.2
Apple ha reso disponibile l'aggiornamento Apple Configurator 1.7.2, il software che rende semplice per chiunque la configurazione simultanea e la distribuzione di iPhone, iPad e iPod touch in una scuola, azienda o istituzione.

Tre semplici flussi di lavoro ti consentono di preparare nuovi dispositivi iOS per la distribuzione immediata, di controllare i dispositivi che devono mantenere una configurazione standard e di assegnare i dispositivi agli utenti. Aggiorna rapidamente i tuoi dispositivi contemporaneamente all'ultima versione di iOS, configura le impostazioni e installa app e dati per i tuoi studenti, dipendenti o clienti.

Apple Configurator può essere utilizzato da grandi organizzazioni e imprese per configurare nuovi dispositivi, installare app aziendali e registrare ogni dispositivo con una soluzione Mobile Device Management per la gestione remota da parte di un amministratore IT. È perfetto per laboratori o classi di studenti in cui i dispositivi devono essere rapidamente ripristinati e tenuti aggiornati con impostazioni corrette, politiche, dati e app approvati. Apple Configurator può essere utilizzato inoltre per personalizzare dispositivi con dati e documenti per utenti specifici.

Apple Configurator 1.7.2 contiene i seguenti miglioramenti:
  • Risoluzione di problemi di compatibilità con OS X 10.10.3.
  • Supporto per nuove impostazioni e nuovi payload di profili di configurazione introdotti con iOS 8.1.3, 8.2 e 8.3.
  • Restrizioni: forzatura del rilevamento del polso di Apple Watch.
  • Restrizioni (solo supervisionati): possibilità di modificare le impronte digitali di Touch ID, la tastiera predittiva, la correzione automatica, il controllo ortografico e la funzionalità Definisci.
  • VPN: nuovo certificato IKEv2, nuovi valori e chiavi di codifica.

Apple Configurator 1.7.2 per OS X 10.10.3 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Nessun commento: