sabato 18 aprile 2015

Blender Videocorso Modulo intermedio. Lezione 3 (Esperto in un click)

Blender Videocorso Modulo intermedio. Lezione 3 (Esperto in un click)
Videocorsi in ebook: una modalità integrata per la fruizione di contenuti testuali e audio/video. All'interno dell'ebook trovi i link per i video in streaming e il testo riguardante la lezione. Puoi inoltre effettuare il download completo di tutti i video (60 minuti totali), per visualizzarli separatamente e autonomamente, andando alla sezione dedicata.

In questo terzo e ultimo volume del modulo intermedio tratteremo inizialmente due argomenti nettamente distinti, per poi occuparci della creazione di un tronco.

Approfondiremo l’ultimo shaders, il Surface Scattering, e ci occuperemo delle animazioni, soffermandoci in particolare sul Camera tracking.

Il Surface Scattering riproduce l’effetto di semitrasparenza che presentano alcune superfici poste controluce. Passeremo a un discorso più articolato e complesso che riguarda le animazioni.

Nella parte finale impareremo a realizzare un tronco utilizzando i modificatori Skin, Subsurf, Multiresolution, lo Sculpting Mode e le texture procedurali al posto di quelle tradizionali.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Blender Videocorso Modulo intermedio. Lezione 3 (Esperto in un click)" di Andrea Coppola, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 5,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 5,99.

Nessun commento: