martedì 7 aprile 2015

Disponibili Adobe Acrobat Reader DC, Acrobat Pro DC e Acrobat Standard DC (Document Cloud) per Mac e Win

Disponibili Adobe Acrobat Reader DC, Acrobat Pro DC e Acrobat Standard DC (Document Cloud) per Mac e Win
Adobe ha reso disponibili Acrobat Reader DC, Acrobat Pro DC e Acrobat Standard DC (Document Cloud).

Il nuovo Acrobat Reader DC (Versione 2015.007.20033). Per i tuoi importantissimi documenti. Lavora con i PDF su qualsiasi dispositivo. Ottieni molto di più con il visualizzatore PDF per eccellenza.

Molto più avanzato rispetto ad altri programmi PDF, Adobe Acrobat Reader DC è lo standard affidabile e gratuito per visualizzare, stampare e annotare file PDF. E ora che è connesso ad Adobe Document Cloud sarà ancora più facile lavorare ai PDF su computer e dispositivi mobili.

Visualizza e annota i file PDF. Con Acrobat Reader DC puoi fare molto di più che aprire e visualizzare file PDF. Grazie a un kit completo di strumenti specifici puoi inserire facilmente annotazioni e commenti.


Apri una volta e leggi ovunque. Con Mobile Link, puoi accedere facilmente ai file visualizzati di recente da tutti i tuoi computer, browser e dispositivi mobili, indipendentemente dalla postazione da cui li hai aperti l'ultima volta.

Converti i PDF in Word. Per sfruttare i servizi Adobe Document Cloud aggiuntivi ti basta solo un clic. Sottoscrivendo un abbonamento, è possibile attivare funzionalità aggiuntive all'interno di Reader per creare file PDF ed esportarli in Word o Excel.

Compila, firma e invia moduli PDF. Puoi dire addio ai moduli cartacei. Digita le tue risposte direttamente nei moduli PDF. Aggiungi la tua firma elettronica. Invia il modulo per via elettronica. E conservane una copia per i tuoi archivi.

C'è ancora del lavoro da fare? Non c'è più bisogno di disperarsi! Ecco Acrobat Pro DC (Versione 2015.006.30033), completamente rinnovato, con Adobe Document Cloud.

Finisci più velocemente. Ovunque ti trovi. Ecco il nuovo Acrobat Standard DC con Adobe Document Cloud.

Cos'è Acrobat DC?

Acrobat DC è la versione desktop completamente rinnovata della migliore soluzione PDF al mondo. Include un'app mobile che ti consente di compilare, firmare e condividere PDF su qualsiasi dispositivo. Inoltre, con i servizi Document Cloud, puoi creare, esportare, modificare e monitorare i PDF in qualsiasi browser e avere accesso continuo ai file recenti su tutti i tuoi dispositivi.

Il tuo ufficio è mobile come te. Con Acrobat DC e i servizi Document Cloud puoi accedere a decine di strumenti utili per convertire, modificare e firmare file PDF. Ed è tutto mobile proprio come te. Puoi iniziare a preparare un documento in ufficio, aggiustarlo mentre sei in treno e inviarlo per l'approvazione dal salotto di casa tua: senza intoppi e con estrema disinvoltura.

Acrobat DC fa magie. Puoi modificare qualsiasi file, anche un documento cartaceo. Ti basterà scattare una foto con lo smartphone e poi aprirla su desktop. Davanti ai tuoi occhi, quasi per magia, Acrobat la trasformerà in un PDF che potrai modificare su tablet, completo di font personalizzati che corrispondono al testo originale.

Firme elettroniche. Ovunque. Acrobat DC rende accessibili i servizi di firma elettronica a più di un miliardo di dispositivi in tutto il mondo. Ora chiunque potrà firmare legalmente i documenti, con un dito sui dispositivi touchscreen o con pochi rapidi clic in un browser. Acrobat DC non è solo un'app per la firma, consente anche di inviare, monitorare e archiviare facilmente i documenti firmati.

Con una bella interfaccia touchscreen. Abilitato al tocco e completamente mobile, con una nuova efficiente interfaccia che mette a tua disposizione tutti gli strumenti necessari: Acrobat DC è così straordinario che ti chiederai come hai fatto finora a lavorare senza.

Da questa pagina è possibile scaricare Adobe Acrobat Reader DC.

Adobe Acrobat Reader DC (Versione 2015.007.20033) richiede un Mac con processore Intel, OS X 10.9 o 10.10, 1 GB di RAM, 450 MB di spazio disponibile su disco rigido, risoluzione schermo 1024x768, Safari 7 o 8. La versione per Windows richiede un PC con processore a 1,5 GHz o più potente, Windows Server 2008 R2 - 2012 - 2012 R2 (64 bit), Windows 7 o 8 (32 bit e 64 bit), 1 GB di RAM, 380 MB di spazio disponibile su disco rigido, risoluzione schermo 1024x768, Internet Explorer 8, 9 o 10 (minimo Windows 8), 11; Firefox Extended Support Release.

Le versioni Acrobat Pro DC (Versione 2015.006.30033) e Acrobat Standard DC sono in vendita su Adobe.com.

Disponibile, inoltre, Adobe Acrobat DC 15.0.0 per iPhone, iPod touch e iPad gratuitamente su App Store (offre acquisti In-App).

Novità nella versione 15.0.0
Adobe Reader è ora Adobe Acrobat DC. Il visualizzatore di PDF più affidabile per dispositivi mobili, con funzionalità aggiuntive per lavorare ovunque.
  • Svolgete facilmente le attività frequenti dal nuovo menu Strumenti
  • Visualizzate i file recenti da diversi computer e dispositivi con Mobile Link
  • Utilizzate l’app gratuita Adobe Fill & Sign per compilare, firmare e inviare moduli dall’iPad
  • Modificate il testo sull’iPad con corrispondenza dei caratteri, ridimensionamento, colori e altro ancora
  • Organizzate le pagine: riordinate, ruotate ed eliminate le pagine dei file PDF
  • Annullate e ripristinate i cambiamenti, comprese evidenziazioni, commenti e modifiche al testo
  • Aprite i file memorizzati nell’account Creative Cloud
  • Firmate con il supporto degli ID Enterprise

Nessun commento: