martedì 21 aprile 2015

Aggiornamento Keynote 6.5.3 per Mac e Keynote 2.5.3 per iOS

Aggiornamento Keynote 6.5.3 per Mac e Keynote 2.5.3 per iOS
Con il nuovo Keynote creare fantastiche presentazioni è facilissimo: hai strumenti potenti ma facili da usare, ed effetti spettacolari che terranno il tuo pubblico incollato alla sedia.

Sfoglia la raccolta di temi disegnati da Apple: ce ne sono trenta, alcuni nuovissimi. Scegli quello che preferisci, poi sostituisci il testo e la grafica segnaposto con le tue parole e immagini. Puoi usare strumenti intuitivi per aggiungere tabelle, grafici, forme, foto e video alle tue diapositive, e applicare animazioni e transizioni che farebbero invidia a uno specialista degli effetti speciali. Dai vita ai tuoi dati con i nuovi grafici interattivi.

iCloud tiene aggiornate le presentazioni su tutti i tuoi dispositivi. Se poi vuoi condividere il tuo lavoro, puoi farlo all’istante mandando un semplice link: chi lo riceve vedrà l’ultima versione del file e potrà modificarlo direttamente con la beta di Keynote per iCloud su www.icloud.com usando un browser per Mac o PC.

Con Keynote hai tutti gli strumenti per creare presentazioni di massimo impatto con il minimo sforzo.


Novità nella versione 6.5.3
  • Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

Keynote 6.5.3 per OS X 10.10 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 19,99.

Disponibile Keynote 2.5.3 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 8.0 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 9,99.

Novità nella versione 2.5.3
  • Questo aggiornamento aggiunge il supporto per l’app Keynote Remote di Apple Watch e include miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

[update]
  • Disponibile Keynote 2.5.4 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 8.0 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 9,99.

    Novità nella versione 2.5.4
    • Risoluzione di un problema che impediva alle funzionalità di navigazione e modifica di funzionare correttamente con VoiceOver.
  • Disponibile Keynote 2.5.5 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 8.0 o versioni successive) su App Store al prezzo di Euro 9,99.

    Novità nella versione 2.5.5
    • Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e risoluzioni di problemi.

Nessun commento: