venerdì 17 aprile 2015

Supporto iKlip Xpand di IK Multimedia per iPad e iPad mini

Supporto iKlip Xpand di IK Multimedia per iPad e iPad mini
Portate sul palco le vostre app musicali preferite con il supporto iKlip Xpand di IK Multimedia, perfetto per fissare saldamente il vostro iPad o iPad mini su un’asta per microfono. L’alloggiamento espandibile ha uno strato in gomma “Gorilla Grip” per una maggiore stabilità, mentre lo snodo sferico offre una varietà quasi infinita di regolazioni per scegliere l’angolo di visualizzazione che preferite.

Un supporto comodo e sicuro: iKlip Xpand è adatto a qualsiasi modello di iPad. Potete anche usarlo senza togliere la custodia protettiva del vostro dispositivo iOS, perché iKlip Xpand ha un alloggiamento regolabile brevettato che include un sistema di espansione “memory”. La superficie gommata “Gorilla Grip” assicura la massima stabilità senza graffiare o rovinare il dispositivo. In più, la serie completa di porte e controlli sul dispositivo iOS resta perfettamente accessibile.


La qualità del design italiano: Come tutti i prodotti IK, anche iKlip Xpand è stato progettato e fabbricato a Modena, città famosa per le sue eccellenze nel campo del disegno industriale. Ogni prodotto viene creato con componenti di alta qualità e sottoposto a severi test per garantirne la massima affidabilità, perché possa accompagnarvi performance dopo performance.

Da zero al palco in un istante: Sarete sul palco in un battibaleno grazie all’app iKlip Stage, inclusa con iKlip Xpand. È una fantastica app che vi permette di gestire facilmente i vostri file musicali e di organizzare tutto quello che vi serve per esibirvi: partiture, testi, spartiti e tanto altro. E potete voltare pagina con un semplice gesto.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Supporto universale per montare sulle aste per microfono qualsiasi modello e generazione di iPad
  • Alloggiamento con design intelligente che non blocca tasti e porte
  • Sistema di posizionamento con snodo sferico per regolare facilmente l’angolo di visualizzazione e tenere il dispositivo in orizzontale o in verticale
  • Morsetto regolabile che permette di montare il supporto su un’asta verticale o su un braccio orizzontale con diametro fino a 30 mm
  • Due inserti in gomma e il cuscinetto gommato permettono di fissare saldamente il dispositivo iOS senza graffiarne la superficie
  • Include iKlip Stage, una potente app per gestire le partiture e voltare pagina con un gesto
  • Progettato e fabbricato in Italia
  • Include: Guida rapida
  • Peso: 230 g

È in vendita anche su Amazon.it.

A questa pagina del sito del produttore IK Multimedia sono pubblicate tutte le informazioni e le specifiche tecniche del supporto iKlip Xpandicon.

Nessun commento: