giovedì 9 giugno 2011

Cuffie SteelSeries Siberia con archetto da collo per iPod, iPhone e iPad

Questa speciale edizione delle cuffie SteelSeries Siberia con archetto da collo è stata ridisegnata appositamente per coloro che utilizzano l'iPod e l'iPhone. Le cuffie sono state ottimizzate per riprodurre alti nitidi, suoni vocali cristallini e profondi, bassi bilanciati.

Le cuffie SteelSeries con archetto da collo possono essere regolate in base alle dimensioni della testa, semplicemente allungando o accorciando l'archetto. A differenza di molte cuffie che vengono indossate sulla parte superiore del capo, le cuffie Siberia sono state progettate per restare dietro la nuca, intorno al collo dell'utente.

L'archetto da collo e il design minimale delle cuffie Siberia garantiscono una straordinaria qualità del suono, l'ideale per rilassarvi a casa o mentre camminate per andare al lavoro.

Le cuffie dal design innovativo offrono nuove funzionalità tra cui un singolo jack da 3,5 mm (he si inserisce direttamente nell'iPod, iPhone o iPad) e un telecomando in-line. Il telecomando in-line di facile accesso può essere utilizzato per rispondere alle chiamate, regolare il volume, riprodurre, mettere in pausa e andare avanti.

Quando non state parlando al telefono, potete nascondere il microfono retrattile nella cuffia sinistra dell'archetto.

Sono in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 69,95.

Nessun commento: