giovedì 30 giugno 2011

Aggiornamento After Effects CS5.5 10.5.1 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 10.5.1 per Adobe After Effects CS5.5 per Mac OS X e Windows, la soluzione leader di settore per la grafica animata e gli effetti visivi. Rendi più lineari le riprese mosse con il nuovo, straordinario Warp Stabiliser, crea bellissimi effetti di profondità con l’effetto Camera Lens Blur integrato e lavora più velocemente con il supporto timecode ottimizzato e la rapida configurazione 3D stereo.

L'aggiornamento ad Adobe After Effects CS5.5 10.5.1 risolve i problemi con alcuni numeri di serie per l'aggiornamento da After Effects CS5 a After Effects CS5.5.

A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac e per la versione Win.

Adobe After Effects CS5.5 e gli altri moduli della Creative Suite 5.5 sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore con supporto a 64 bit, 2 GB di RAM, 4 GB di spazio libero su disco rigido più 2 GB per contenuti opzionali; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1280 x 900 con scheda grafica compatibile con OpenGL 2.0, unità DVD-ROM, software QuickTime 7.6.2 per le funzionalità QuickTime, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

La versione Win richiede un sistema operativo a 64 bit: Microsoft Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows 7, processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64 (consigliato Intel Core 2 Duo o AMD Phenom II); è necessario il supporto 64 bit, 2 GB di RAM più 2 GB per contenuti opzionali, schermo con risoluzione 1280 x 1024 con scheda grafica compatibile con OpenGL 2.0, unità DVD-ROM, QuickTime 7.6.2, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Nessun commento: