La soluzione Point of Sale di Mamut è disponibile solo attraverso negozi Apple e Online Store. Comprende il software AccountEdge di Mamut per l'elaborazione di vendite e acquisti, IVA e altro ancora e Checkout, il software POS che gestisce l'interazione della vostra azienda con i clienti. Offre una gamma di funzioni per la gestione delle scorte, i preventivi, la cronologia dei clienti e altro ancora.
Oltre ai due componenti software, la soluzione POS è dotata di un lettore di codici a barre che semplifica la gestione delle scorte e migliora la precisione dell'acquisizione dei dati durante l'immissione dei dati relativi alle transazioni. Il cassetto dei contanti sostituisce completamente il vostro vecchio registratore di cassa, consentendo alle aziende di dimensioni minori di utilizzare meno spazio. Inoltre, una stampante per le ricevute offre un'alternativa più rapida e a basso costo rispetto alla stampa di fatture da una normale stampante.
I sistemi software e hardware integrati in questa soluzione offrono alle piccole imprese tutto ciò di cui hanno bisogno per ridurre lo spreco di carta, semplificare la gestione dei dati relativi alle transazioni e offrire un servizio più personalizzato ai clienti.
Questo prodotto viene offerto esclusivamente in lingua inglese e non sono supportati dischi rigidi con formattazione UNIX.
È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o versione successiva, almeno 1 GB di RAM, processore PowerPC G4 o superiore, 250 MB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione del programma; almeno 35 MB di spazio disponibile su disco rigido per ogni file dell'azienda, visualizzatore di PDF come Preview o Adobe Reader; browser web come Safari, Apple QuickTime 5 o versione successiva; OfficeLink richiede Office 2008 per Mac o versione successiva. Sono richiesti, inoltre, accesso a Internet, risoluzione dello schermo 1024 x 768 con migliaia di colori e lettore CD.
È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 1.099,00.
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