mercoledì 8 giugno 2011

Cuffie TMA-1 AiAiAi con telecomando + microfono per iPod, iPhone e iPad

Le cuffie TMA-1 di AiAiAi sono state progettate in collaborazione con 25 celebri DJ professionisti per offrirvi un prodotto specializzato, testato in studi di registrazione e dal vivo in tournée mondiali, per ogni irriducibile musicista. Inoltre presentano un telecomando in linea a tre pulsanti per il controllo della musica e un microfono per le chiamate e FaceTime.

L'archetto è realizzato senza assemblaggi in nylon robusto, resistente e duttile, che offre piena flessibilità mentre lo si indossa e si posizionano le cuffie per l'attività di DJ. Il lato interno dei cuscinetti delle cuffie mostra uno strato protettivo realizzato in resistente ABS, ottimo per l'iPod, l'iPhone e l'iPad.

TMA-1 (Tycho Magnetic Anomaly-1) si ritrova nel romanzo di Arthur C. Clarke “La sentinella”, da cui è stato tratto il film “2001: Odissea nello spazio” ed è la denominazione di un monolite nero, dall'esistenza molto lunga: un nome che calza a pennello per queste cuffie robuste, dall'accattivante colore nero opaco e incredibilmente affidabili.

I driver chiusi da 40 mm in titanio con doppio diaframma offrono un suono nitido e dettagliato e vi regalano una chiarezza cristallina e un suono fedele a tutte le frequenze. Il filtro da 3 mm in fibra di cotone permette un suono chiaro e dettagliato unito a un isolamento acustico passivo. Incluso resistente cavo a spirale removibile da 4 mm per muoversi in libertà e che evita la formazione di nodi e grovigli e un robusto cavo liscio removibile da 3 mm.

Sono fornite con 2 paia di cuscinetti, custodia per il trasporto, libretto, cavo da 1,7 metri e convertitore jack stereo da 6,3 mm.

Sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: