mercoledì 22 giugno 2011

Lavoro. Con CD-ROM

LAVORO 2011 inserito nella collana GUIDE E SOLUZIONI analizza ed approfondisce con taglio pratico la disciplina del rapporto di lavoro nelle sue diverse fasi: costituzione, svolgimento ed estinzione e nei suoi vari spetti civili, previdenziali e fiscali sempre alla luce delle dei principali provvedimenti normativi. Esamina inoltre gli adempimenti di carattere operativo che sorgono nella gestione del personale allo scopo di fornire uno strumento completo e pratico per gli operatori del settore.

Tra le novità di questa edizione vanno segnalati i provvedimenti emanati dalla nuova Legge di stabilità (ex Finanziaria) che ha introdotto tra l¿altro le nuove misure per il salario di produttività, il rifinanziamento e la proroga degli ammortizzatori sociali per il 2011, ulteriori interventi per apprendistato, pensioni e settore agricolo. L¿aggiornamento si completa con le nuove misure scaturite dal Collegato lavoro 2010 inerenti licenziamento e arbitrato, lavoro a termine, part-time, apprendistato nonché le nuove forme di conciliazione o certificazione.

Per maggiori informazioni: il volume "Lavoro. Con CD-ROM" edito da Ipsoa, è in vendita anche su InMondadori.it al prezzo di Euro 85,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 72,25).

Nessun commento: