Parallels ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 6.0.12092 del noto software Parallels Desktop 6 che permette di virtualizzare gli ambienti Windows, Linux e Mac OS X Server su Mac OS X con processore Intel.
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial del prodotto).
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento che migliora la compatibilità con Mac OS X 10.6.8 e include correzioni e miglioramenti che risolvono un problema con il Finder e il Dock che non rispondono quando si lavora con icone più grandi di 128x128 pixel create da Parallels Desktop.
È richiesto un Macintosh con processore Intel da 1.66 GHz o superiore (per virtualizzare i sistemi operativi a 64 bit è necessario un Intel Core 2 o superiore), 1 GB di memoria (2 GB raccomandata), circa 500 MB di spazio libero sul volume di avvio per l'installazione, circa 15 GB di spazio su disco per ogni macchina virtuale, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3 o superiore oppure Mac OS X Leopard 10.5.8 o superiore.
Parallels Desktop 6 è in vendita anche su Amazon.it.
Disponibile anche nella versione Parallels Desktop 6 - Switch to Mac (con cavo di trasferimento USB Parallels High-Speed e software di migrazione integrato) al prezzo di Euro 99,95.
Disponibili, inoltre, Parallels Mobile 2.3.454 per iPhone e iPad gratuitamente su e Parallels Transporter 6.0.12082 per Mac OS X 10.6.6 o superiore, che consente di copiare documenti, immagini, musica, filmati, download e i preferiti Internet dal computer Windows al Mac, al prezzo di Euro 3,99 sul .
Nessun commento:
Posta un commento