giovedì 16 giugno 2011

Aggiornamento MainStage 2.1.3

Apple ha reso disponibile l'update MainStage 2.1.3.

MainStage 2 è l'applicazione che ti permette di esibirti dal vivo con gli strumenti, amplificatori, effetti e suoni che hai usato per registrare, e controllarli facilmente grazie all'interfaccia a tutto schermo concepita apposta per il palcoscenico.

Questo aggiornamento migliora la stabilità generale e risolve una serie di problemi minori, tra cui:
  • Risolve un problema in cui i preset per i plugin Audio Unit erano visualizzati in modo non corretto.
  • Risolve un problema per cui il MIDI in ingresso era forzato sul canale 1.
  • Risolve un problema che potrebbe causare la chiusura improvvisa di MainStage quando si usa Annulla dopo l'eliminazione di una patch.

È possibile scaricare l'update dalla pagina: http://support.apple.com/kb/DL1393.

L'aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti di MainStage 2.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visitare le pagina delle note di rilascio di MainStage.

La suite Logic Studio (in inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato) è in vendita su Apple Online Store al prezzo di Euro 499,00 (versione completa), Euro 199,00 (aggiornamento da Logic Pro o da Logic Studio) oppure Euro 299,00 (aggiornamento da Logic Express 6, 7 o 8 oppure da Logic Audio 5 o 6).

Richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB o più), risoluzione schermo 1280x800 o superiore, Mac OS X 10.5.8 o superiore, QuickTime 7.6 o superiore, unità DVD, 9 GB di spazio su hard disk per installare le applicazioni, 38 GB di spazio aggiuntivo su hard disk per installare i contenuti opzionali.

Nessun commento: