iMic è perfetto per la registrazione e per i podcast domestici, oltre che per la conversione di vecchi file musicali analogici in digitale. Vi consente di collegare quasi ogni tipo di microfono, strumento musicale o periferica audio alla porta USB del vostro Mac.
È lo strumento fondamentale per convertire i vostri vecchi LP e cassette in MP3 e CD. Il software di registrazione audio Final Vinyl per Mac OS X di Griffin (scaricabile gratuitamente) rende facilissima la registrazione di vecchi dischi e cassette, grazie a funzionalità quali l'editing delle frequenze in base alla forma dell'onda e l'equalizzatore a 10 bande integrato. Consente di equalizzare gli LP senza dover connettere il piatto a un preamplificatore. Basta collegare direttamente il piatto all'iMic.
È la soluzione ideale per la registrazione audio in quasi tutte le applicazioni audio, comprese GarageBand, iMovie e Final Cut Pro.
È in vendita anche su Amazon.it.
A questo link al sito della Griffin Technology sono disponibili per il download il software Final Vinyl per Mac OS X 10.5 e successivi, il manuale del software ed il manuale dell'iMic in formato PDF.
Nessun commento:
Posta un commento