venerdì 17 giugno 2011

Raccolta completa di Nik Software - 64 bit - per Mac e Win

La Raccolta completa include tutti i pluripremiati software plug-in Nik per Adobe Photoshop e Apple Aperture, tra cui: Dfine 2.0, Viveza, Color Efex Pro 3.0, Silver Efex Pro, HDR Efex Pro e Sharpener Pro 3.0. Tutti i prodotti dispongono ora della tecnologia U Point brevettata di Nik Software, fornendo ai fotografi strumenti efficaci per apportare correzioni e miglioramenti fotografici naturali e precisi senza bisogno di selezioni e maschere di livello complesse.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • HDR Efex Pro: un nuovo standard professionale per un imaging HDR potente, realistico e artistico
  • Dfine 2.0: offre la migliore riduzione rumore della categoria per migliorare la qualità di tutte le foto
  • Viveza 2: uno strumento potente per controllare la luce e il colore delle fotografie
  • Color Efex Pro 3.0: offre 52 filtri fotografici con più di 250 effetti per immagini di qualità professionale. Compatibile con Photoshop, Lightroom, Aperture e Capture NX 2 (32-bit)
  • Silver Efex Pro: ai fotografi professionisti e agli appassionati della fotografia offre un completo set di abilità e controlli per creare immagini in bianco e nero di qualità eccellente in un comodo strumento
  • Sharpener Pro 3.0: lo strumento leader di messa a fuoco per i professionisti. Stampa immagini ultra definite su qualsiasi dispositivo per la stampa. Include anche impostazioni di visualizzazione e laboratorio fotografico

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo, processore Intel da 1GHz o più veloce, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB) oppure un PC con Windows XP con SP3, Windows Vista oppure Windows 7, processore AMD o Intel da 1GHz o più veloce, 1 GB di RAM (consigliati 2 GB).

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 599,00. È disponibile anche nella edizione Aperture su Apple Store Online al prezzo di Euro 299,95 e nella edizione Aperture (edizione Education) su Apple Store Online al prezzo di Euro 199,95.

A questo link al sito della Nik Software sono disponibili per il download gli aggiornamenti del software, le versioni trial, i manuali utente e le specifiche tecniche complete.

Nessun commento: