venerdì 15 luglio 2011

Aggiornamento Things 1.5 per Mac OS X

Cultured Code ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 1.5 del software Things.

La gestione delle attività, con Things, non è mai stata così facile. Combina un'elegante semplicità con una gamma completa di potenti funzionalità, consentendoti di essere sempre al passo con i tuoi progetti.
  • Grazie all'elenco pianificato non dimenticherai i tuoi appuntamenti e ti verrà segnalata l'ora in cui hanno inizio le attività
  • Cerca rapidamente nell'intera libreria
  • Ogni elenco può essere filtrato e ordinato facilmente in base a una data prevista
  • Il pratico display ti consente di inserire velocemente le idee che ti passano per la testa
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questa nuova versione 1.5.0 che migliora la compatibilità con Mac OS X 10.7 Lion e risolve un problema per cui le attività potevano apparire senza informazioni relative al titolo sui dispositivi iOS dopo la sincronizzazione.

L'update (8 MB) si può scaricare dal sito dello sviluppatore e richiede Mac OS X 10.6 o successivo.

Things per Mac OS X 10.5 o successivo è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 49,95 e la versione Things 1.5 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99.

Sono disponibili anche le versioni Things 1.7.4 per iPhone, iPod touch e iPad (con iOS 3.0 o successivo) al prezzo di Euro 7,99 su App Store e Things 1.4.4 per iPad su App Store al prezzo di Euro 15,99.

[update] Things 1.5.1 per Mac OS X 10.6.6 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99 - (note di rilascio in inglese).

Nessun commento: