La presente opera fornisce all'operatore criteri di condotta e linee guida per la corretta predisposizione di bandi, avvisi e lettere d'invito per l'affidamento di appalti pubblici di forniture di beni e servizi. Il testo offre un'ampia panoramica sui più ricorrenti schemi di bando e lettere di invito per l'affidamento di servizi e forniture, aggiornati al D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 ed al decreto legge 13 maggio 2011, n. 70. Nel volume la trattazione degli istituti, la tempistica e la modulistica risultano suddivise, oltre che per importo, anche per sistemi di gara e per modalità di scelta del contraente.
A beneficio dell'operatore i modelli e gli schemi proposti, distinti per servizi e forniture e già predisposti per essere personalizzati e stampati, sono stati raccolti in un CD allegato al volume.
Per maggiori informazioni: il volume "Il nuovo formulario dell'affidamento servizi e forniture. Con CD-ROM", 3ª ed., di Luca Tabarrini, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 98,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 83,30).
Nessun commento:
Posta un commento