domenica 24 luglio 2011

Bar e gelateria. Business plan per tutti. Con CD-ROM

Il volume vuole soddisfare l'esigenza di fornire all'aspirante imprenditore strumenti utili e semplici da adoperare in una start up. In un pacchetto di informazioni e pratiche metodologie, vengono analizzati i temi cruciali della gestione di un'attività (adempimenti burocratici, finanziamenti, marketing, pianificazione finanziaria) per poi consegnarli alla agevole comprensione del lettore.

Un percorso didattico lineare, il cui passo viene scandito da alcune tappe fondamentali, quali il business plan su un ipotetico caso di studio e l'utilizzazione degli Studi di Settore in un'ottica previsionale e di marketing. L'obiettivo è quello di incoraggiare e supportare chi si appresta a mettersi in gioco rischiando in proprio. Ulteriori delucidazioni e approfondimenti saranno disponibili sul sito www.primeggiamo.it ove il lettore - gratuitamente - potrà richiedere analisi sulle possibili fonti di finanziamento e attingere a consigli e risorse.

Per maggiori informazioni: il volume "Bar e gelateria. Business plan per tutti. Con CD-ROM" di Tommaso Licchetta e Roberta Di Chiara, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 21,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,85).

Nessun commento: