venerdì 29 luglio 2011

QuarkXPress 9 per Mac e Win

QuarkXPress è un software di design che ti consente di creare e pubblicare materiali ricchi e avvincenti per stampa, e-reader, tablet e altri materiali digitali con un solo strumento di facile utilizzo direttamente dal tuo Mac; non sono richieste codifiche né programmazioni.

Che tu abbia bisogno di creare materiali stampati in modo tradizionale, siti Web con pubblicazioni, pubblicità e materiale interattivo (ma anche contenuti video e audio), oltre a tipi completamente nuovi di progetti per e-reader, smart-phone e tablet quali l'iPad, con QuarkXPress potrai farlo.

QuarkXPress ti consente di creare pubblicazioni di stampa dal ricco design e materiali di marketing, e successivamente, di esportare PDF pronti da stampare, per risultati di stampa di livello professionale. Puoi trasformare i tuoi materiali di stampa in progetti ricchi e interattivi per web, e-reader, smart-phone e tablet oppure progetti per materiali digitali da zero. Con un solo strumento di progettazione per più supporti, produrrai di più e più in fretta. Soddisfa tutte le tue esigenze di pubblicazione su diversi supporti e apri un mondo di nuove opportunità, per te, la tua organizzazione e i tuoi clienti.

Tra le Caratteristiche principali segnaliamo:
  • Progettazione stampa spettacolare, con controllo preciso di testo, immagini, forme, colore e opacità
  • Stampa professionale: gestione del colore, funzioni di soft proofing e pre-flighting incorporate
  • Design e pubblicazione digitale: design intelligente su diversi supporti e funzionalità di esportazione
  • App Studio per QuarkXPress: ambiente di progettazione dedicato per creare applicazioni e pubblicazioni per iPad
  • Layout di automazione: ti fornisce strumenti di automazione che ti consentono di creare in modo rapido ed efficace progetti di elevata qualità.
  • Esportazione in ePub: crea e converti contenuti per esportarli in formati eReader ed ePUB
  • Integrazione: per importare e modificare quasi tutti i testi o file d'immagine
  • Cross Media Design: per arricchire facilmente i layout interattivi con file multimediali

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8, 10.6.4 o versione successiva oppure un PC con Windows XP SP2/Vista o Windows 7, 1 GB di RAM (2 GB consigliati), 2 GB di spazio disponibile su disco rigido (facoltativo), lettore DVD.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 1.639,00 (versione standard inglese), al prezzo di Euro 479,95 (versione aggiornamento standard inglese) oppure al prezzo di Euro 149,95 (versione education inglese).

[update] Disponibile l'aggiornamento QuarkXPress 9.0.1 per Mac (download 754MB) e per Win (download 544 MB) che ottimizza ulteriormente la stabilità e la qualità di QuarkXPress 9.

Nessun commento: