lunedì 31 marzo 2014

Adobe After Effects CC. La grande guida

Adobe After Effects CC. La grande guida
Questa guida fornisce informazioni chiare ed esempi pratici per apprendere L'uso di Adobe After Effects per la produzione di grafica in movimento ed effetti visivi per film, video, DVD e Web. Con un linguaggio efficace gli autori descrivono l'utilizzo del programma soffermandosi in particolar modo sulle caratteristiche della versione CC: nuovi effetti speciali, funzionalità potenziate e massima compatibilità con gli altri prodotti della suite. Suggerimenti, scorciatoie, immagini e consigli aiutano il lettore nel processo di apprendimento.

Una guida completa in cui scoprire, tra l'altro: come installare After Effects dal Cloud Adobe, la gestione di progetti e composizioni, la gestione di livelli, maschere e animazioni, il Rotoscoping, la gestione del testo, delle videocamere e delle luci, come applicare gli effetti 2D e 3D, come effettuare la correzione colore dei filmati, come far "Uscire fuori" dallo schermo gli oggetti in stereoscopia.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe After Effects CC. La grande guida" di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: