martedì 18 marzo 2014

Come aprire un FruitLab. Produzione e vendita marmellate e confetture. Con CD-ROM

Come aprire un FruitLab. Produzione e vendita marmellate e confetture. Con CD-ROM
Sapori dal gusto antico... che si sono rinnovati recentissimamente con lo sviluppo dei laboratori artigianali di confetture e marmellate. Grazie alle tecniche di trasformazione della tradizione, si realizzano prodotti unici che possono essere acquistati in laboratorio dal consumatore finale o rivenduti a i negozi di prodotti tipici o alle attività di ristorazione della zona.

Senza la necessità di particolari competenze, è possibile realizzare un business di successo che stimola la golosità di molti. Non solo conserve di frutta, ma anche gelatine, conserve aromatizzate, frutta sciroppata, frutta sotto spirito, succhi, dolci, macedonie…

Per progettare e realizzare con successo l'attività, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM e offre tutte le informazioni su prodotti che si possono offrire, come farsi la clientela, come organizzare l'attività…

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per prevedere ricavi, investimenti e guadagni.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche, contratti di lavoro, forma giuridica, legislazione, acquisizione locali e una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un FruitLab. Produzione e vendita marmellate e confetture. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: