L'app Microsoft PowerPoint originale progettata per l'iPad.
Da oggi le presentazioni di PowerPoint avranno un aspetto straordinario sull'iPad. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. PowerPoint per iPad ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un'esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività.
PowerPoint per iPad fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.
Presentazioni di PowerPoint con un aspetto straordinario
- Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, transizioni e animazioni saranno sempre a tua disposizione, con la formattazione corretta.
- Le presentazioni di PowerPoint verranno visualizzate perfettamente, come sul tuo PC o Mac.
- Durante le presentazioni, puoi usare il puntatore laser incorporato, le penne o gli evidenziatori per comunicare in modo efficace il tuo messaggio.
- Visualizza gli allegati di posta elettronica e accedi a tutte le tue le presentazioni di PowerPoint da OneDrive, OneDrive for Business o SharePoint.
- Potrai sempre riprendere il lavoro da dove lo hai lasciato, perché PowerPoint per iPad memorizza l'ultima versione del documento, a prescindere dal dispositivo che usi.
Crea e modifica in assoluta sicurezza
- Quando modifichi un documento, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
- Esprimi le tue idee nel modo che preferisci, con il supporto completo delle opzioni avanzate di formattazione per tipi di carattere, immagini, tabelle, caselle di testo, forme, transizioni, note del relatore e altro ancora.
- Lavora con altri alla stessa presentazione contemporaneamente.
- PowerPoint salva automaticamente la tua presentazione, così puoi avere la certezza di non perdere il lavoro quando sei in viaggio.
- Condividi facilmente il lavoro con altri inviando per posta elettronica un collegamento ipertestuale o l'intera presentazione.
L'esperienza utente familiare di Microsoft Office
- È facile iniziare a usare l'app, perché offre la stessa esperienza di PowerPoint che già conosci.
- Le tradizionali opzioni di menu ed esplorazione sono progettate per il tocco. Non è necessario usare una tastiera.
Requisiti:
Per modificare e creare presentazioni di PowerPoint , è necessario un abbonamento valido a Office 365. I piani idonei includono:
- Office 365 Home
- Office 365 Small Business Premium
- Office 365 Midsize Business
- Office 365 Enterprise E3 e E4 (Enterprise e Government)
- Office 365 Education A3 e A4
- Office 365 ProPlus
- Office 365 University
- Abbonamenti a versioni di valutazione di Office 365
Se non hai un abbonamento, puoi acquistare Office 365 Home dall'interno dell'app PowerPoint per iPad. Con Office 365 Home, avrai anche le versioni sempre aggiornate di Office per un massimo di 5 PC o Mac e 5 dispositivi mobili, 20 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo sul cloud con OneDrive e minuti per le chiamate in tutto il mondo di Skype (dove disponibili).
Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app ti verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima del termine del periodo di abbonamento in corso, a meno che il rinnovo automatico non venga preventivamente disabilitato. Per gestire l'abbonamento ed eventualmente disabilitare il rinnovo automatico, puoi accedere alle impostazioni del tuo account iTunes dopo l'acquisto. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo in cui è attivo.
Microsoft PowerPoint per iPad 1.0 (per iOS 7.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.
Nessun commento:
Posta un commento