venerdì 29 agosto 2014

Disponibili StuffIt Deluxe 16 e StuffIt Expander 16 per Mac OS X

Disponibili StuffIt Deluxe 16 e StuffIt Expander 16 per Mac OS XLa Smith Micro Software ha rilasciato StuffIt Deluxe 16 e StuffIt Expander 16 per Mac OS X.

La tecnologia di compressione avanzata di StuffIt Deluxe comprime le vostre foto, musica e altri documenti senza ridurre la qualità. Consente di caricare, accedere e condividere in modo sicuro i vostri file da qualsiasi punto, compreso Dropbox, Google Drive, Microsoft One Drive e SendStuffNow. StuffIt è la vostra soluzione di trasferimento file più adatta che offre il supporto per FTP, e-mail, l'integrazione cloud storage e altro ancora. StuffIt rende i vostri file mobili come voi!

Tra le funzionalità della versione 16 segnaliamo:
  • StuffIt Destinations si occupa dell'invio di file. Raramente si desidera soltanto comprimere i file; quasi sempre si desidera posizionarli da qualche parte, o inviarli a qualcuno. StuffIt Destinations consente di trascinare e rilasciare i file su qualsiasi tessera-destinazione, dove i file saranno compressi ed inviati ad una destinazione pre-impostata. È possibile facilmente aggiungere tessere personalizzate alla barra degli strumenti StuffIt Destinations.

    Tenendo la barra degli strumenti StuffIt Destinations fluttuante in un angolo sul desktop si avrà accesso immediato per comprimere e inviare i file in qualsiasi modo e in qualsiasi luogo volete che vadano.
  • È possibile aggiungere quante tessere personalizzate si vuole alla barra degli strumenti StuffIt Destinations. Basta cliccare sul pulsante "più" a destra e scegliere un tipo di destinazione, un tipo di archivio, con o senza crittografia e, se si desidera ricevere una notifica quando l'azione è completa, si può anche scegliere l'opzione di notifica.
  • StuffIt Destinations supporta adesso Dropbox, Google Drive e Microsoft OneDrive e automatizza l'invio di contenuti archiviati a questi servizi. Caricate facilmente i vostri archivi e file sul servizio cloud preferito.
  • NUOVO Personalizzate StuffIt Destinations. Le tessere possono essere personalizzate. Modificate facilmente l'immagine, il titolo e la descrizione per ottenere l'aspetto e la funzionalità che più gradite.
  • Nuova architettura. Le applicazioni sono adesso solo a 64 bit e il sistema minimo è OS X 10.8
  • StuffIt Archive Manager offre funzionalità più avanzate per la creazione, la ricerca e la navigazione degli archivi. Sfogliate e cercate all'interno del contenuto di archivi StuffIt X, Zip, Tar e RAR, inclusi gli archivi codificati, e archivi Tar compressi (tarball) senza doverli espandere.
  • StuffIt Scheduler è progettato per fornire una semplice, facile da usare, soluzione di backup personale. Utilizzate StuffIt Scheduler per pianificare backup automatici di file, con la possibilità di salvare gli archivi di backup creati su CD, DVD, unità esterne e server FTP.
  • BONUS GRATUITO. Con StuffIt Deluxe è incluso un abbonamento gratuito di 6 mesi a SendStuffNow, un servizio online sicuro per la consegna e l'archiviazione di file. Alla fine del periodo è possibile rinnovare, aggiornare o passare ad una versione gratuita.

    Questa offerta dà diritto a un abbonamento di 6 mesi (del valore di $ 60) per il livello Premium del servizio SendStuffNow GRATUITAMENTE.

È richiesto un Mac con OS X 10.8 / 10.9 o superiore, processore Intel da 1.3 GHz o superiore, 4 GB di RAM (raccomandati), minino 150 MB di spazio libero su disco rigido e drive CD-ROM (solo per la versione distribuita su supporto fisico).

Il prodotto è in vendita sul sito di Smith Micro al prezzo di $ 49,99 dove è possibile scaricare anche una versione trial di 30 giorni (al momento la versione 15) ed il software gratuito per la sola decompressione StuffIt Expander 16 (al momento la versione 15.0.7).

Disponibili StuffIt Expander 1.0.1 per iPhone e iPad gratis su App Store e SendStuffNow 2.1.0 per iPhone e iPad gratis su App Store.

Disponibili, inoltre, StuffIt Expander 2011 15.0.7 (gratis sul Mac App Store), StuffIt Destinations 2011 15.0.7 (al prezzo di Euro 5,49 sul Mac App Store) e StuffIt Archive Manager 15.0.7 (al prezzo di Euro 8,99 sul Mac App Store) per Mac OS X 10.6.8 o versioni successive.

Nessun commento: