martedì 12 agosto 2014

Disponibile Aggiornamento per Windows 8.1 (agosto 2014) in italiano per sistemi a 32 e a 64 bit

Disponibile Aggiornamento per Windows 8.1 (agosto 2014) in italiano per sistemi a 32 e a 64 bit
L'aggiornamento per Windows 8.1 (agosto 2014) è un pacchetto cumulativo che risolve problemi e include miglioramenti alle prestazioni e affidabilità.

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

L'aggiornamento per Windows 8.1 (agosto 2014) è disponibile per il download a questi link per sistemi a 32 bit e per sistemi a 64 bit.

Se si utilizza Windows 8, visitare Windows Store per avere un aggiornamento gratuito a Windows 8.1. Se si utilizza Windows 7, i file verranno trasferiti facilmente. Se si utilizza Windows Vista o versioni precedenti, è possibile avere diritto all'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 acquistando Windows 8 ora.

Windows 8.1 è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 119,00.

Windows 8.1 Pro (le straordinarie funzionalità di Windows 8.1 combinate con facili connessioni alle reti aziendali, l'accesso da un PC all'altro e la crittografia dei dati) è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 279,00.

Windows 8.1 Pro Student è disponibile in edizione Download (italiano) al prezzo di Euro 59,99 (Prezzo per studenti universitari).

Windows 8.1 N (include le stesse funzionalità di Windows 8.1, ad eccezione di alcune applicazioni di comunicazione quali Posta, Messaggi, Contatti e Calendario o di tecnologie relative ai contenuti multimediali quali Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Video) è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 119,00.

Windows 8.1 Pro N (include le stesse funzionalità di Windows 8.1 Pro, ad eccezione di alcune applicazioni di comunicazione quali Posta, Messaggi, Contatti e Calendario o di tecnologie relative ai contenuti multimediali quali Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Video) è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 279,00.

Per maggiori informazioni sui prodotti visitate la seguente pagina su Microsoft Store.


Nessun commento: