domenica 24 agosto 2014

Premiere Pro CC corso completo. Volume 1: Interfaccia grafica e funzionalità (Esperto in un click)

Premiere Pro CC corso completo. Volume 1: Interfaccia grafica e funzionalità (Esperto in un click)
Cosa sarebbe il cinema senza il montaggio?
Che senso avrebbe la narrazione cinematografica senza il montaggio?
Avvicinarsi al mondo dell’editing video significa impadronirsi degli strumenti teorici e pratici di una professione sicuramente affascinante, creativa e ricca di ambiti applicativi.

Questa serie di ebook di Massimiliano Zeuli ti guida nell'utilizzo di uno dei software di editing video più famosi e utilizzati al mondo: Adobe Premiere.
Adobe Premiere Pro CC è un programma dotato di una piattaforma intuitiva creata per esprimere al massimo la propria creatività. Questa versione offre funzioni avanzate di editing, veloci e native, ha ampliato il supporto di contenuti multimediali nativi e permette una gestione del colore avanzata e flessibile grazie all’interazione con il software per la Color Correction Adobe SpeedGrade CC.

Un corso che rappresenta da una parte un buon punto di partenza per chi si avvicina per la prima volta ad Adobe Premiere e dall’altra parte un approfondimento per chi già lo conosce o sta aggiornando la propria versione del programma. In ogni ebook trovi tutorial progressivi ed esaustivi che ti permettono di utilizzare da subito tutti gli strumenti che Premiere Pro CC ti mette a disposizione. Utili esercizi pratici, suggerimenti mirati e approfondimenti tecnici completano la trattazione.

In questo primo volume inizierai a conoscere l’interfaccia di Premiere Pro CC, soffermandoti sulle impostazioni per creare un nuovo progetto e stabilendo poi gli shortcuts e le preferenze. Dopo un'attenta panoramica dello spazio di lavoro ci occuperemo del Mercury Playback Engine. Termineremo analizzando le proprietà e le caratteristiche del pannello progetto e della sequenza video.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Premiere Pro CC corso completo. Volume 1: Interfaccia grafica e funzionalità (Esperto in un click)" di Massimiliano Zeuli, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: