La Microsoft ha reso disponibile l'aggiornamento del Client di Connessione desktop remoto per Mac 2.1.1, anche in italiano.
Il Client di Connessione desktop remoto per Mac 2.1.1 consente di connettersi dal computer Macintosh a un computer basato su Windows o a più computer basati su Windows contemporaneamente. Dopo avere stabilito la connessione, è possibile utilizzare applicazioni e file presenti sul computer basato su Windows.
Per informazioni sulle novità del Client di Connessione desktop remoto per Mac 2.1.1, visitare il sito Web Microsoft.
È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8 o successivo. Per eseguire la connessione a un computer basato su Windows, sono necessari l'accesso alla rete e l'autorizzazione a eseguire la connessione al computer. Inoltre, sul computer basato su Windows devono essere in esecuzione i Servizi terminal o i servizi di Desktop remoto. Le connessioni di Desktop remoto sono supportate dai seguenti prodotti Windows: Windows Vista (Business, Enterprise o Ultimate), Windows XP (Professional o Media Center), Windows Server 2008 (Datacenter, Enterprise o Standard), Windows Server 2003 (Datacenter, Enterprise o Standard).
Per maggiori informazioni visitate la pagina di Microsoft Remote Desktop Connection Client per Mac e questa pagina per il download di questo aggiornamento su Mactopia.
Nessun commento:
Posta un commento