domenica 29 maggio 2011

Contabilità condominiale. Manuale tecnico-giuridico. Con CD-ROM


La materia condominiale spazia da contenuti tecnici a contenuti giuridici, da aspetti contabili ad aspetti fiscali e amministrativi: la multidisciplinarietà rende estremamente complesso per l'amministratore acquisire le competenze necessarie allo svolgimento della professione e alla tutela della propria "responsabilità professionale", con effetti civili e penali correlati al proprio operato.

Questa nuova opera - aggiornata con il D.D.L. di riforma del diritto condominiale AS71 e con il D.Lgs. n.28/2010 e D.M. 180/2010 (mediazione civile finalizzata alla conciliazione in ambito condominiale) - permette di gestire la contabilità del condominio in modo completo, mediante un approfondimento contabile, amministrativo e fiscale basato su una dettagliata analisi delle fonti giuridiche e dello scenario normativo all'origine di esse.

Corredato da Cd-Rom contenente una guida operativa con la rappresentazione contabile di 100 fatti amministrativi condominiali e la compilazione del dettaglio analitico del fatto amministrativo, dell'impatto economico-reddituale e dell'impatto finanziario patrimoniale,

Per maggiori informazioni: il volume "Contabilità condominiale. Manuale tecnico-giuridico. Con CD-ROM", 2ª ed., di Salvatore Giordano, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 35,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,75).

Nessun commento: