mercoledì 11 maggio 2011

TOPOGRAF 1.0 compatibile con tutte le versioni di pregeo. CD-ROM

Topograf è un programma completo per le operazioni tipiche nell'ambito della topografia, in particolare per la topografia catastale, e per la redazione di piani quotati, piani a curve di livello e modello 3D a falde del terreno. Dispone di CAD autonomo 2D/3D, motore di render autonomo e funzioni avanzatissime, molto utili nella prassi tecnica, come la vettorizzazione automatica di immagini raster o mappe e la conversione di file 3D in vari formati. Sono inoltre disponibili varie utilità topografiche di uso più specialistico.

Il programma è anche un ambiente CAD che permette di produrre direttamente i vari elaborati tecnici (disegno dell’oggetto del rilievo, disegno dello schema, introduzione di immagini fotografiche nel disegno vettoriale ecc.) con pochi e semplici passaggi. Supporta i più diffusi formati di file CAD 2D/3D.

Il software, aggiornato e versatile, si rivela uno strumento utilissimo per i professionisti che operano in campi come GIS, geodesia, cartografia e per i tecnici catastali, in special modo dopo l’introduzione del PREGEO 10. Fra le varie funzioni che sono state introdotte, vi sono infatti i comandi per la gestione della cartografia e una procedura di esportazione di elementi (vettoriali e raster) verso Google Earth, allo scopo di unire in un ambiente di visualizzazione mondiale sia dati topografici (PF, rilievi, cartografia) che architettonici.

Per maggiori informazioni: il CD-ROM "TOPOGRAF 1.0 compatibile con tutte le versioni di pregeo" edito da Flaccovio Dario, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 114,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 96,90).

Nessun commento: