lunedì 24 novembre 2014

Come aprire un'attività di taglio, raccolta e vendita di legna da ardere. Con CD-ROM

Come aprire un'attività di taglio, raccolta e vendita di legna da ardere. Con CD-ROM
I combustibili fossili si stanno esaurendo e le complicazioni climatiche del loro sfruttamento si fanno ogni giorno più tangibili. Mai come in questi anni, gli sforzi degli esperti internazionali sono stati concentrati per trovare un combustibile sostenibile, privo di effetti inquinanti, che costi poco. La risposta è arrivata dal passato: sfruttare il patrimonio forestale per ottenere legna da ardere.

Avviare un'impresa boschiva di taglio, lavorazione e vendita di legna da ardere, può rivelarsi un'attività redditizia. I clienti non mancano, comprese le attività di ristorazione che utilizzano il forno a legna e le imprese edili, in continua evoluzione verso la bioedilizia.

Il kit è composto da guida-business plan e CD-ROM ed offre tutte le informazioni su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività.

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti e prevedere quanto si può guadagnare. Il Cd-Rom contiene inoltre gli adempimenti burocratici e modulistica di avvio attività, documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, legislazione, terreno...etc.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un'attività di taglio, raccolta e vendita di legna da ardere. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).

Nessun commento: