domenica 30 novembre 2014

Dock Thunderbolt 2 Express HD di Belkin per Mac

Dock Thunderbolt 2 Express HD di Belkin per Mac
Godetevi una connettività senza precedenti con il dock Thunderbolt 2 Express HD, che vi permette di lavorare in multitasking come mai prima d’ora. Collegate diversi dispositivi a un unico dock/alimentatore e ottimizzate lo spazio di lavoro per fare di più durante la giornata. Potete collegare fino a otto dispositivi direttamente alla porta Thunderbolt 2, o connettere in serie altri quattro prodotti attraverso dispositivi Thunderbolt già collegati al dock. Così, un piccolo ma potentissimo dock vi permette di collegare e utilizzare un totale di ben 12 dispositivi. E con l’uscita HDMI 4K non perderete mai più un dettaglio sul vostro schermo 4K.

Thunderbolt è una rivoluzionaria tecnologia I/O che vi permette di collegare monitor ad alta definizione e periferiche ad alte prestazioni a un’unica porta, con un solo cavo che trasferisce i dati DisplayPort e PCI Express insieme. Ed è di serie su tutti i Mac.


PCI Express è la tecnologia che collega tutti i componenti ad alte prestazioni nel Mac, ed è integrata in Thunderbolt, il che significa che avrete fin da subito tutta la velocità dello standard PCI Express.

Con la tecnologia Thunderbolt 2 integrata nei nuovi Mac Pro e MacBook Pro con display Retina potete usare fino a tre schermi 4K alla volta. Thunderbolt 2 raggiunge velocità fino a 20 Gbps in entrambe le direzioni, per un trasferimento dati ultrarapido fra le periferiche. Inoltre la sua ampiezza di banda consente di collegare in serie dispositivi ad alta velocità senza usare un hub o uno switch.

La tecnologia Thunderbolt fornisce 10 watt di corrente, cioè il doppio rispetto alle porte USB 3.0, assicurandovi prestazioni ottimali anche quando siete in giro.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • A 20 Gb/s, il dock è due volte più veloce degli attuali dock Thunderbolt
  • Una porta HDMI supporta risoluzioni fino alla 4K cinematografica
  • La connettività USB 3.0 offre velocità a 5 Gbps pieni
  • Supporto per la ricarica a 2,1A
  • Collegate otto dispositivi separati al vostro MacBook tramite un cavo Thunderbolt (incluso)
  • Jack per uscita cuffie da 3,5 mm e jack per ingresso audio da 3,5 mm
  • Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (RJ45)
  • Include: Cavo Thunderbolt di Belkin da 1 m e Alimentatore
  • Altezza: 2,7 cm; Larghezza: 20,9 cm; Lunghezza: 9 cm; Peso: 2,9 kg

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 291,98.

Nessun commento: